Free Responsive Wordpress Theme By Picaland

Free Responsive WordPress Theme By Picaland

Quello che sto per presentarvi è il mio primo template wordpress realizzato in responsive design. Nasce dalla voglia di portare su WP una pagina dimostrativa realizzata per cominciare a mettere in pratica questa tecnologia e prendere dimestichezza con i MEDIA QUERIES.

Invogliato a portare su wordpress il semplice template HTML da Marco Nardi, mi sono messo a lavoro realizzando quello che oggi potete vedere e scaricare GRATIS !! si proprio gratis su http://www.picaland.it/Responsive-Wordpress-Theme/.

Free Responsive Wordpress Theme By Picaland 353x300 Free Responsive Wordpress Theme By Picaland

 

Il template non presenta particolari funzionalità, anzi per ora non ne ha affatto, è stato fatto solamente un lavoro di design ( RESPONSIVE DESIGN ) senza nessun tipo di sviluppo, ma in futuro ci saranno aggiornamenti per poterlo rendere sempre più ricco, anche di funzionalità avanzate.

Spero che sarà di vostro gradimento icon wink Free Responsive Wordpress Theme By Picaland

share small Free Responsive Wordpress Theme By Picaland
Avatar of Alfredo Piccione Alfredo Piccione - webdesigner: Mi occupo di web design dal 2000, e le mie conoscenze derivano da vari testi studiati nel corso degli anni, acquisendo conoscenze di Html - Xhtml, Css, Css3, Php, Wordpress. Realizzo siti web curati graficamente, accessibili ed usabili. Realizzo siti vetrina, aziendali, blog personali, siti web dinamici (wordpress).

7 Comments

  • marco

    4 agosto 2012, 11:48

    L’ho scaricato, ma come mai mi esce “Fatal error: Call to undefined function wp_pagenavi() ?” una volta aperta la home page del sito ?

  • Lauryn

    4 agosto 2012, 15:16

    i miei complimenti, un ottimo lavoro!!

  • Lauryn

    4 agosto 2012, 17:28

    credo che pika si sia dimenticato di specificare che bisogna usare il plugin WP-page navi appunto. o forse c’è nelle indicazioni e non ho letto :)
    http://wordpress.org/extend/plugins/wp-pagenavi/

  • alessio

    5 agosto 2012, 12:18

    marco molto probabilmente nei suoi test c’è un richiamo alla funzione del plugin pagenavi()
    ti basta installare il plugin quindi immagino..prova

  • alessio

    5 agosto 2012, 12:21

    meglio ancora…nel file leggimi c’è scritto proprio:

    Plugin necessari per il tema:
    WP-PageNavi: http://wordpress.org/extend/plugins/wp-pagenavi/

  • Alfredo

    5 agosto 2012, 16:04

    Marco, ti esce quel “Fatal error…. ” perchè devi installare il plugin wp pagenavi in quanto ( specificato anche sul file leggimi.txt ) è un plugin necessario al tema per funzionare..Sul tema ho richimato la funzione wp_pagenavi() quindi se non trova il plugin installato va in errore.. Installa il plugin è vai tranquillo !!

    Sicuramente è una limitazione del tema.. ma al prossimo sviluppo migliorerò il tutto.. :D

  • marco

    9 agosto 2012, 10:10

    Grazie!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>