Videocorso Diventa uno sviluppatore WordPress e crea temi da zero di Simona Tocci

Finalmente è arrivato, lo stavamo a spettando, il videocorso creato dalla simpaticissima Simona Tocci che entra subito nel dettaglio spiegandoci come diventare uno sviluppatore WordPress e creare temi da zero.

VEDI I VIDEO DI PRESENTAZIONE

SONO 84 LEZIONI PER UN TOTALE DI 19 ORE DI VIDEO

Ci porterà attraverso le basi della creazione di un tema attraverso lo sviluppo dello stesso con base Bootstrap 4, configurando e personalizzando tutte le pagine template che compongono un tema WordPress, finanche all’utilizzo dei custom type e delle API per le funzionalità più avanzate.

Ricordiamo che il corso è in promozione oggi a 10,99 invece di 120€ (e ancora in promozione dal 17 al 22 maggio e dal 25 al 29).

PREMESSA: Bisogna conoscere le basi di html e css e saper gestire e installare WorPress, ma non necessariamente conoscere le fondamenta php che invece ci saranno spiegate nelle prime lezioni da Simona.

A me sembra un corso semplice e basilare per partire e lanciarsi poi nel mondo dello sviluppo. Provate e ditemi.

SCOPRI DI PIU’ SUL CORSO

Vedi anche gli altri corsi di Simona Tocci per principianti o avanzati per sviluppatori

 

 


2 Comments

  • danilo

    16 maggio 2018

    ciao,
    ero interessato al videocorso che proponi, ma mi viene un dubbio,

    sviluppare un tema, non avendo molte competenze, si rischia di produrre un lavoro, non sicuro, dal punto di vista di possibili attacchi hacker?
    grazie

    Reply
    • Lauryn

      16 maggio 2018

      ciao danilo, dubbio più che lecito. ecco perché è necessario seguire un corso per usare i tag e i loop php suggeriti dal Codex di WordPress e non soluzioni inventate o create con l’uso di più plugin. Meglio una soluzione da zero e ad hoc come da regole e controfiocchi. Buono studio!

      Reply

Lasciaci un tuo commento!