Immagino dietro allo schermo una ragazza che sta cambiando la propria vita, che nel 2020 vuole fare qualcosa di diverso per sé e crescere professionalmente.

Immagino anche una mamma, che sente il bisogno di ritrovare del tempo per sé e formarsi per trovare un lavoro da poter svolgere anche da casa.

E immagino te, una professionista che non trova più ispirazione e vuole aggiornarsi sul mondo del branding.

Infine immagino una professionista di qualsiasi settore che vuole dare una vita nuova alla propria attività, imparando da sé come spingere meglio sul proprio brand, imparando tecniche dei colori, fotografia e site design e sapersi gestire un sito con WordPress, ma anche cose più tecniche e pratiche come preparare un bel preventivo da sole.

Yunikon Design, lo studio di Laura Lonighi, ha creato dei workshop molto “straight to the point” nei quali poter imparare davvero tante belle cose. Si può scegliere di seguirne solo uno, o tutto il pacchetto intero.

La prima serie di corsi parte a gennaio, per cui vale la pena pensare di farsi questo bellissimo regalo per l’anno nuovo e decidere di cambiare la propria vita in meglio.

Ma andiamo nel dettaglio, vi lascio il link al calendario dei corsi, dove potete capire quali sono e quando e dove si terranno, per poi approfondire il singolo modulo con le descrizioni delle utilissime attività in programma.

VAI AL CALENDARIO DEI CORSI

Dal sito non è evidenziato, ma i corsi sono super scontati, per poter permettere l’accesso a tutte, soprattutto perché sono destinate a chi si trova in un momento di passaggio e vuole formarsi creando nuove opportunità per sé stesse e la propria attività.
Inoltre se si decide di optare per il modulo intero di 9 workshop c’è un ulteriore sconto.

DA QUI INVECE PUOI SCEGLIERLI PER TIPOLOGIA

Non mi resta che augurarvi davvero un grande in bocca al lupo e tornate pure qui a raccontarci di Laura, che è un’insegnante con i controfiocchi. Per chi non la conoscesse può farlo anche attraverso i suoi canali Instagram e Youtube.