Nasce "I Think Positive"!

Nasce "I Think Positive"!

Positivo = (sinonimo di…) sicuro, concreto, effettivo, vero, accertato, benefico, brillante, costruttivo, efficace, reale …

Si dice di una persona che bada al concreto.
Si dice di qualsiasi progetto che ha ottenuto l’effetto desiderato o previsto.
Si usa per caratterizzare convenzionalmente oggetti, gruppi di oggetti o qualità di fenomeni in opposizione ad altri detti negativi.

Questo significa “Positivo”.
Ogni giorno, tutti noi, abbiamo la possibilità di migliorare… di migliorarci positivamente.

Nasce oggi “I Think Positive”: 3 parole, 3 mondi, ognuno di questi assoluti protagonisti nella nostra vita lavorativa e privata.

Con questo progetto B&B marketing (azienda di Milano che da 20 anni si occupa di Direct Marketing e Comunicazione) vuole creare un passaparola per migliorarci tutti, incrementando nel nostro ambiente quotidiano la serenità, la fiducia e quindi la produttività.
In questo momento particolarmente delicato per i vari mercati è indispensabile proiettarci tutti verso un domani migliore, creandocelo con le nostre mani, con qualità e carattere.

Sinergie, collaborazioni, progetti, idee, creatività, estro, capacità.
Ecco le parole chiave, ecco le soluzioni, le nostre armi.

We “Think Positive”, and you?

Impariamo a lavorare in maniera serena e a cercare sempre il lato positivo delle situazioni.
Ad ogni problema corrispondono “n” soluzioni, più o meno azzeccate: sta a noi, scegliere e ponderare l’alternativa ottimale ed attuarla in tempistiche precise e performanti.

Noi di B&B marketing (www.bbmarketing.it) siamo in prima linea, verso una corrente di pensiero, verso una strada percorribile da chiunque voglia lavorare per migliorarsi: come la forte convinzione di massa, ha portato, negli ultimi mesi a sviluppare una concreta riduzione degli investimenti e dei consumi, siamo convinti che lavorando tutti con estrema qualità ed entusiasmo, possiamo far fronte a questo momento delicato.

Impariamo ad essere umili, a collaborare, a condividere e a non aver paura a dividere un successo lavorativo: sembra un paradosso, ma spesso tutto questo viene tralasciato per dare spazio e rilievo a personalità singole o piccoli gruppi.

A voi ragazzi, spero che questo “Manifesto”, venga raccolto per quello che è, ovvero un semplice inno verso un nuovo modo di concepire il “Business”.

Andrea Galtieri – B&B marketing