Soluzioni Hosting

Web Marketing Festival 2015: potrai esserci anche se non puoi venire!

Ti ho già parlato di questo fantastico evento, che racchiuderà più di 5.000 minuti di formazione in campo web marketing e non solo vero? Beh, sappi che anche se non puoi venire a Rimini il 19 e 20 giugno, puoi sempre decidere di acquistare il biglietto al prezzo speciale di 99€ ed usufruire comunque di tutte queste ore di videoregistrazione!

Essì, perché questo evento formativo ha talmente tanti interventi da poter seguire che sarebbe matematicamente impossibile seguirli tutti, ed ecco che gli organizzatori hanno pensato di registrarli tutti e renderli disponibili ai professionisti con fame di formazione e crescita professionale come te e me.

La mia riflessione è stata questa: beh, mal che vada sono soldi ben investiti, se consideri che i video tutorial di qualsiasi argomento possono costare molto di più, mentre qui paghi meno di un euro all’ora per avere speech degli argomenti più caldi del momento (ecco il programma).

E poi virtualmente puoi seguire l’evento sui canali social, quindi in diretta:

Infine tre ulteriori account:
  1. YouTube: è nuovo, hanno spostato i video dall’account vecchio usandolo come archivio, ma saranno pubblicati i video ufficiali del Festival e qualche ulteriore video di presentazione: https://www.youtube.com/channel/UCxHLrhwIeg98rANbvAdMBoA
  2. Google Plus: https://plus.google.com/b/117164820934758757996/+WebmarketingfestivalItalia/posts?cfem=1
  3. Instagram: è pronto,verrà attivato durante il Festival, ma anche a pochi giorni dall’evento https://instagram.com/webmarketingfestival/

Io ci farei una pensata: in tempi di magra, se una trasferta può essere una spesa insostenibile, il costo dei video a mio avviso è conveniente.

Ma solo fino al 28 maggio, per cui hai ancora solo qualche giorno per pensarci.

Italianwebdesign è media supporter dell’evento ed io, salvo imprevisti, ci sarò: e tu?

Acquista ora!

Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it

4 Comments

  • Ste

    21 maggio 2015, 21:07

    Ciao,
    le videoregistrazioni come saranno disponibili ?
    Tramite area provata? al momento della registrazione/pagamento ci fornirete un account?

    Grazie e complimenti per l’evento

    • Lauryn

      21 maggio 2015, 21:14

      ciao Ste! Sì, se vai su “acquista” sarai automaticamente iscritto al GT Master Club con area privata dove gestire il tutto (e ci sono anche altri eventi formativi e corsi, volendo)

      • Ste

        21 maggio 2015, 22:34

        ok grazie.
        Se ho capito bene i video delle videoregistrazione saranno disponibili solamente a chi acquista il biglietto per il festival.

        Molto utile come alternativa per chi non puo’ venire a seguivi dal vivo.

      • Lauryn

        22 maggio 2015, 04:12

        esatto 🙂

Lasciaci un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: