Trova la tua nicchia per trovare clienti [sponsored by Magentiamo]

Ciao web-coso 🙂

Come vanno gli affari? Spero bene. In caso negativo, hai pensato già a crearti una tua nicchia di clienti come ho fatto io con il mio progetto LovinEdinburgh ?
In pratica ho sfruttato una mia passione, sulla quale ho molto da dire, aiutando un gruppo di persone limitato (una nicchia appunto) e fornendo servizi di web design a chi arriva dalle pagine del mio nuovo blog.

Spero di averti ispirato e ti auguro di trovare la tua nicchia per specializzarti e coprire una fascia di clienti ancora inesplorata. Perfezionarsi e diventando esperti per quel tipo di nicchia diventi infatti un punto di riferimento importante e puoi acquisire sempre più competenze e professionalità.

Una nicchia che posso suggerirti è quella degli ecommerce sviluppati sulla piattaforma Magento. Se cerchi in rete infatti i professionisti italiani sono ben pochi, prova a Googlare. E qui interviene la community di Magentiamo in partnership con Italianwebdesign, fornendoti l’opportunità di frequentare un corso con uno sconto particolare solo per te.

In una full immersion di due giorni a Roma presso la cornice di TalentGarden, potrai acquisire le competenze necessarie a gestire, installare e configurare Magento e predisporre la tua nicchia di clienti che hanno esigenze particolari e che solo questa piattaforma di ecommerce può soddisfare. Ci saranno esperti di Magento, di marketing e fisco acquisendo le competenze necessarie al mondo degli ecommerce.

Il corso dell’anno scorso è andato alla grande, qui puoi trovare le video recensioni dei partecipanti.

Che ne pensi? Nel frattempo ecco il codice sconto da utilizzare per ottenere un ulteriore sconto rispetto a quello evidenziato sul sito. Il mio consiglio è di pensarci subito se ne hai la possibilità, perché poi il prezzo già da domani salirà come di consueto in queste promozioni, ed i posti (solo 30) andranno a ruba perché il corso è indirizzato anche direttamente ai gestori di ecommerce che vogliono imparare a gestirselo da soli.

Eccolo:

iwdmagentiamo2017

ed ovviamente ecco il link per iscriverti.

Buona nicchia!!

scuola webdesigner ebook consulenze ux
Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it e do consigli su come espatriare a Edimburgo sul mio blog Lovin'Edinburgh

Lasciaci un tuo commento!