Soluzioni Hosting

Templatemonster: 10% di sconto per i lettori di Italianwebdesign

Da oggi inizia questa collaborazione con Templatemonster che forse molti di voi già conoscono. Templates per WordPress, Joomla, Drupal, tutti gli open cms e-commerce in giro da Magento a Prestashop, Opencart e quant’altro, nonché basi html/css e per i clienti meno spendaccioni (e noi purtroppo li conosciamo) che necessitano di una svirgolata veloce alla grafica aziendale, beh…c’è anche quella.

Ho fatto per  voi una piccola selezione per mostravi quanto la collezione di Templatemonster sia un po’ più varia dei soliti template. Ad esempio questi template WordPress a tema Ristorazione, che possono venire incontro alle esigenze dei clienti low budget di questo tipo, e noi ne abbiamo diversi, vero?

 

54578-wp-b

53999-wp-b

52836-wp-b

51842-wp-b

Se seguite i link noterete il mio link di affiliazione, che mi permette di arrotondare un po’ le entrate, ma per voi è previsto un codice sconto del 10% valido fino al 16 dicembre, perciò non dimenticate di inserire nel carrello il seguente codice:

yiy63p92c182g9r8qm37

Copincollate bene, mi raccomando 🙂

Prossimamente pubblicherò altre collezioni, suggerite dallo stesso ufficio marketing di Templatemonster, giusto il tempo di raccoglierle e presentarvi le idee più carine.

A presto!

 

Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it

2 Comments

  • Marco

    16 giugno 2016, 22:53

    Ho provato Templatemonster, offre ottimi prodotti, ottimo è anche il servizio clienti. Peccato che per quanto riguarda Aruba fa un pò i capricci.

    • Lauryn

      17 giugno 2016, 09:05

      Sì, Marco, su Aruba ha dato qualche problema anche a me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *