Come e quanto guadagna un blogger? Video by Chiara Cecilia Santamaria

E poi leggi questo articolo e ti si risana la passione con il tuo blog, e decidi di dirlo al mondo.

Perché uno tiene un blog da tanti anni, lo fa con passione e correttezza, poi cominci a guadagnarci, ma non è mai abbastanza, e lo releghi ad un hobby. Poi riscopri la passione, ne fai il fulcro della tua attività, e così via, fra alti e bassi, ma la certezza è che il tuo blog c’è sempre, e se anche non ti porta guadagni fiorenti e continuativi, più di una volta ti ha salvato il sedere con quelle 100 euro con cui ci hai fatto la spesa, e mica pizza e fichi!

E allora lo ribadisco tramite le parole di Chiara, anzi lo lascio fare direttamente a lei tramite questo video che voglio davvero tenere sempre vivo, da rivedere ogni mattina.

Ditemi poi cari amici blogger che ne pensate, vivete solo di quello o è attività collaterale che vi porta clienti? Io l’ho sempre vissuta in questo modo, ma non nego che spesso vorrei mollare tutto per fare solo e BENE quello.

Buona visione!

scuola webdesigner ebook consulenze ux
Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it e do consigli su come espatriare a Edimburgo sul mio blog Lovin'Edinburgh

Lasciaci un tuo commento!