Nando e Sara di Yourinspirationweb, una vita da web-“cosi” a Tenerife

Proprio oggi esce sul mio blog di viaggi ed espatrio, Myplaceintheworld.it, l’intervista fatta a Nando e Sara, che molti di voi già conoscono per la strabiliante impresa di aver venduto template WordPress sulla piattaforma Themeforest per due milioni di dollari e oltre, negli ultimi due anni.

Sono i creatori di Yourinspirationweb, blog e magazine seguito da moltissimi, nonché compagni di vita, dal cui amore è nata Noemi (ed ora un nuovo fagottino si sta facendo posto nel pancino di Sara, auguri!!).

Inutile dire che sono di ispirazione per molti, e grazie ai loro webinar ho visto persone ritrovare la fiducia (che l’Italia ti fa presto perdere) per rilanciarsi e crearsi un proprio brand, una rendita online, etc. Io stessa mi sono lasciata trascinare dal loro entusiasmo e per questo sarà pronto a breve il mio nuovo ebook (NDR: eccolo).

Ed ora si alternano fra Tenerife, dove hanno deciso di metter su casa, e Catania, dove la loro azienda è nata e sta crescendo dando lavoro ad una ventina di persone. Lodevole e coraggioso!

Che aspetti, leggi l’intervista e lasciati ispirare!!

Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it

19 Comments

  • Alexander

    7 ottobre 2014, 19:12

    ciao, proprio come voi e forte di esperienza nel settore ho creato il portale che potete vedere, sarei grato se potessi anche io entrare nel giro…
    Vi aspetto!!!

Lasciaci un tuo commento!