Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!

Non è un vero e proprio contest, nel senso che non dovrete sforzarvi di fare grandi cose o dimostrare assolutamente niente. Semplicemente, se avete un blog o un sito, vi chiediamo di pubblicare, fino alla scadenza del concorso, un post che abbia il seguente titolo, testo e immagine nonchè linkback a questo post:

Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!

Segui le istruzioni e ripubblica questo annuncio sul tuo sito o blog, così come lo vedi, completo di immagine e link alle istruzioni per partecipare. Assicurati di  possedere un contatto al quale puoi essere raggiungibile sul tuo blog o sito e attendi la data di scadenza che è prevista per il 31 Ottobre 2008.

A seconda del numero di trackback assegnato, che potrai verificare direttamente sul post  con il regolamento, parteciperai all’estrazione di un libro di webdesign a scelta fra quelli proposti.

Partecipa anche tu!

REGOLAMENTO

Possono partecipare tutti coloro che hanno un blog o un sito e che sono interessati seriamente a vincere un libro di webdesign a scelta fra i seguenti:

Primo premiato:

Secondo e terzo premiato:

Chi possiede più di un sito/blog può ripubblicare più volte l’articolo aumentando le possibilità di vincita. Attenzione: un sito un articolo, due siti due articoli e così via, non pubblicate trenta volte lo stesso articolo sullo stesso sito!!

La scadenza per la pubblicazione dell’ultimo post/articolo è il 31 ottobre 2008 alle 24 (non valgono scheduling anticipati, rimango sveglia fino a mezzanotte e prendo nota del numero di trackback hihi 😉 )

L’estrazione avverrà entro la serata di domenica 2 novembre e saranno comunicati i nomi dei vincitori.

Non saranno ritenuti validi i trackback da parte di siti che non contengono almeno un’email tramite la quale contattare il partecipante.

Potete commentare liberamente, i commenti non saranno valutati come volontà di partecipare a meno che non siano convalidati da un trackback.

NOTA IMPORTANTE: è confermato che siti statici o blog che non hanno il sistema del pingback o è disabilitato non vengono segnalati da wordpress, quindi chiunque non veda comparire il trackback entro pochi minuti mi mandi subito la segnalazione via email del link al proprio sito/blog via email con oggetto: “concorso italianwebdesign ti premia”

Buona fortuna!!

scuola webdesigner ebook consulenze ux

115 Comments

Comments are closed.