Soluzioni Hosting

“Come diventare web-coso” 2.0 è uscito!

Cosa devo fare per diventare web des…desain…desaining…desainer… insomma, quella roba lì?

In questo libro cerco di fare chiarezza sulle professioni che esistono nel web, o perlomeno su quelle più comuni, per poi orientarmi a fornirti un percorso formativo da autodidatta per diventare web designer.

Vuoi diventare freelance o essere assunto? Cercheremo di fare un quadro anche di questa situazione, su come promuoverti e che posizione fiscale aprire. Dopodiché, sperando ti possa essere utile, ti racconto un po’ il mio percorso e quello dei miei collaboratori, giusto per avere un’idea di quanti percorsi diversi si possono percorrere per arrivare a fare i web-cosi più diversi.

Il libro è alla sua seconda edizione. Il primo, uscito nell’Ottobre 2014, risultava già datato a causa delle novità fiscali 2015 e poi 2016 e alla luce di nuove professioni come quella dello Ux Designer ho deciso di aggiornarlo ed abbassare il prezzo. (2,99€)

Lulu store (formato pdf)

Amazon Kindle

Invito infine tutti quelli che hanno già acquistato la prima versione a mandarmi via email a info@italianwebdesign.it una foto della cover del primo ebook ripresa dal Kindle, o dal monitor o foto della copia cartacea: vi sarà spedita la copia pdf della seconda versione completamente gratis.

Vi aspetto!!!

Lauryn

 

Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *