Mokazine-Interactive-Publishing

Creare pubblicazioni interattive non è mai stato così facile

Grazie a Mokazine un pdf può essere arricchito di elementi multimediali e consultato sia online che offline su ipad

Mokazine è un nuovissimo sito web che permette di trasformare i PDF in pubblicazioni interattive sfogliabili. Grazie ad un’interfaccia davvero molto semplice è possibile aggiungere alla pubblicazione icone e box ai quali associare l’apertura di video, gallerie fotografiche, testi di approfondimento, mappe, link, file da scaricare e molto altro ancora.
Può essere personalizzato e modificato molto facilmente, trasformandosi in uno strumento di lavoro ideale per creare magazine, periodici d’informazione, presentazioni istituzionali o di prodotto, portfolio o cataloghi commerciali.

Mokazine Interactive Publishing Creare pubblicazioni interattive non è mai stato così facile

Le pubblicazioni possono essere consultate online, sul sito www.mokazine.com, da tutti i principali dispositivi (PC, Mac, iPhone, iPad, Tablet e Smartphone Android, ecc.). Mokazine è un sistema evoluto che funziona anche offline, su iPad. E’ infatti sufficiente scaricare l’apposita App dall’AppStore, effettuare il download delle proprie pubblicazioni e consultare i contenuti interattivi senza la necessità di una connessione.
Mokazine consente inoltre di creare un numero indefinito di utenti e decidere, per ognuno di essi, quali pubblicazioni può scaricare e consultare sul proprio iPad. In questo modo si possono distribuire contenuti differenti a diversi target di utenza.

Link: www.mokazine.com

share small Creare pubblicazioni interattive non è mai stato così facile
Avatar of Andrea Andrea. Internet per me è una passione... che ti cambia la vita! Sono innamorato di webmarketing, seo e adoro la comunicazione. Ormai sono webmaster da parecchi anni. Hai bisogno di un consiglio? Contattami!

One Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>