Modartech

Corso di grafica “cartacea” a maggio a Pisa

La Modartech sta per far partire i corsi di grafica “cartacea” (Photoshop, Illustrator e Indesign). Se vi può interessare, chiedete maggiori informazioni.

Immagine 31 218x120 Corso di grafica cartacea a maggio a PisaSono aperte le iscrizioni per il corso di Digital Design Paper che inizierà nel mese di maggio. Il corso è composto da 3 moduli, dedicati rispettivamente ai software di base per la grafica cartacea: photoshop, illustrator, indesign.

Ogni modulo può essere frequentato anche singolarmente.

L’obiettivo del corso è quello di farti acquisire tutte le competenze necessarie per utilizzare autonomamente i software e i suoi strumenti più avanzati, ed essere così in grado di realizzare materiale cartaceo pubblicitario come ad esempio manifesti, brochure, cataloghi, flyer, biglietti da visita…

La comunicazione cartacea è da sempre molto diffusa ed efficace e le figure professionali in grado di progettare e realizzare materiale ben coordinato per la stampa sono sempre più richieste dalle aziende.

I corsi sono tenuti da professionisti del settore ed il loro approccio sarà dunque finalizzato a fornirti competenze tecniche costantemente aggiornate.

Il corso si terrà in orario serale 18.30-21.30 durante la settimana, o al sabato mattina in orario 9.30-12.30.

Per maggiori informazioni segui il link http://www.modartech.com/pacchetti-digital-design/digital-design-paper.html

share small Corso di grafica cartacea a maggio a Pisa
Avatar of Lauryn Laura Gargiulo, web designer freelance e socia IWA Italy. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Altri blog su cui scrivo: Myplaceintheworld.it, Laurynlabs.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>