Corso per creare un ecommerce con Magento: sconto coupon per i lettori di Italianwebdesign

Così come l’anno scorso siamo felici di riproporvi uno sconto per poter partecipare a questa nuova edizione del Corso Ecommerce con Magento, destinato sia ai webdesigner che si vogliono specializzare su questa piattaforma ma anche agli imprenditori che vogliono imparare a far da soli.

Questa piattaforma, per chi non la conoscesse, è una delle più complete per creare un ecommerce con i controfiocchi, completo di moduli per ogni tipo di esigenza. Al contrario di quanto si possa pensare però, è necessario avere competenze specifiche e non sono molti in Italia ad averne. Ecco perché imparare ad installare Magento, configurarlo e personalizzarlo a dovere è cosa che può permettervi di avere poca concorrenza e aprirvi un nuovo mercato, ma è cosa che necessita di un corso, proprio come quello organizzato da Magentiamo, la community italiana specializzata in questo CMS.

Sono 16 ore full immersion suddivise in due giorni nella sede romana di Talent Garden, tenute da professionisti certificati Magento, fra i quali vogliamo ricordare il nostro amico Andrea Saccà, che con la sua azienda 1604Lab ha creato siti ecommerce per tutti i gusti con questa piattaforma, e c’è da prendere ispirazione per i vostri progetti di diventare esperti a vostra volta.

Poiché l’anno scorso si è già tenuta una prima edizione, questa volta siamo in grado anche di mostrarvi dei video testimonial di chi ci è stato (sono anche direttamente sul sito), per capire se ne vale la pena. Ma noi sappiamo già la risposta 🙂

Ah il corso è riservato solo ai primi 30 iscritti, le promozioni sono cominciate ora ma considerate che l’anno scorso sono andate vendute già un mese prima del corso, per cui conviene decidere e affrettarsi!

Non mi rimane che comunicarvi il codice sconto da utilizzare

iwdmagentiamo2017

e segnalarvi il link per iscrivervi.

Buona specializzazione ragazzi, e buona fortuna!

scuola webdesigner ebook consulenze ux
Laura Gargiulo, web designer freelance e blogger. Autrice di "Come diventare web-coso" e "Consigli di webdesign base", moglie dal dicembre 2010 e madre dal dicembre 2012. Portfolio personale: Lauryn.it Parlo anche di viaggi ed expat su: Myplaceintheworld.it e do consigli su come espatriare a Edimburgo sul mio blog Lovin'Edinburgh

Lasciaci un tuo commento!