feed the brain

Conferenza Web design: Feed the Brain 19 Luglio Venezia

Feed the Brain è una conferenza volta a riunire i professionisti del nostro settore in una giornata dedicata alla scoperta e all’approfondimento del web design.

L’idea alla base di questa conferenza è quella di dare la possibilità a chi non dispone di grossi budget (il ticket costa solo 15€) di poter assistere ad una conferenza di altissima qualità, con speaker di calibro internazionale, e allo stesso tempo di poter creare nuove conoscenze professionali nell’ambito dell’industria web italiana e internazionale.

feed the brain Conferenza Web design: Feed the Brain 19 Luglio Venezia

Collegatevi a www.feedthebrain.it per comprare il biglietto e seguiteci su twitter (@feed_the_brain), Facebook (http://www.facebook.com/FeedTheBrain) e Lanyrd ( http://lanyrd.com/2012/feed-the-brain/ ).

Ci vediamo a Venezia!!
Nicola Fratter

share small Conferenza Web design: Feed the Brain 19 Luglio Venezia
Avatar of Andrea Andrea. Internet per me è una passione... che ti cambia la vita! Sono innamorato di webmarketing, seo e adoro la comunicazione. Ormai sono webmaster da parecchi anni. Hai bisogno di un consiglio? Contattami!

5 Comments

  • Marco

    3 luglio 2012, 11:53

    In teoria sembra un’ottima conferenza ma il fatto che, a due settimane dall’evento, non ci siano sponsor e che la location sia “top secret” non porta facilmente a pensare che sia un fake?

  • Wils

    3 luglio 2012, 14:25

    Quando verrà svelato il luogo?

  • Nicola

    3 luglio 2012, 19:43

    Ciao Marco, sono nicola l’organizzatore della conferenza.
    Posso assicurarti che non è un fake, anzi… la location verrà svelata questa sttimana. Per quanto concerne la questione sponsor, chiunque abbia organizzato qualche evento ( che sia un meeting, un workshop o una conferenza) sa quanto difficile sia trovare qualcuno che si impegna a darti dei soldi ( sopratutto in questo momento).
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di averti tolto i dubbi che avevi .
    Ciao
    Nicola

  • Wils

    4 luglio 2012, 09:10

    Ciao Nicola,
    gli speakers saranno solo quei 6 riportati sul sito oppure una persona può prendere mezz’ora per raccontare il suo progetto?
    Insomma vorrei capire se il meccanismo degli speakers è ad iscrizione, come http://www.socialcasehistoryforum.com/, oppure se è chiuso a quei 6.

    Grazie.

  • nicola

    4 luglio 2012, 10:00

    Ciao Wils,
    gli speaker sono fissi, 7 talk per 7 speaker ( il settimo è in arrivo).
    Ci sarà pero’ un talk in stile Q&A in cui lo spettatore potra’ interagire direttamente con lo speaker, modellando il talk secondo le domande.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>